L’estate nell’Arena: David Gilmour, Renzo Arbore, Tony Cetinski…

by / lunedì, 15 giugno 2015 / Published in News
Summer in the Arena: David Gilmour, Renzo Arbore, Tony Cetinski…

L’estate nell’Arena anche quest’anno ci offre tutta una serie di programmi interessanti, perciò non perdete l’occasione e scegliete qualcosa per sé stessi. Ogni programma è unico come lo è l’ambiente dell’Arena.

Il programma di questa stagione inizia il 27 giugno con il TV show tedesco-austriaco “Musikantenstadl”. La settimana seguente, il 3 luglio, giorno di San Tommaso, patrono della città di Pola, nell’anfiteatro avrà luogo il grande concerto di beneficenza. Dopo due giorni, domenica 5 luglio, il teatro zagabrese “Komedija” esibirà il musical “Mamma Mia!”

Il Pola Film festival nella sua 62° esibizione si svolgerà dal 18 fino al 25 luglio, mentre il 31 luglio, sempre nell’Arena, si esibiranno i gruppi Dubioza kolektiv e S.A.R.S.

Il 4 agosto la Società Filarmonica Udine presenterà l’opera di Rossini “L’Italiana in Algeri”, e l’8 agosto avremo modo di essere parte del raro programma in occasione del 40° compleanno del gruppo Bijelo dugme. Il 9 agosto si esibirà la rinomata Glenn Miller Orchestra, mentre l’11 agosto il cantante Tony Cetinski celebrerà i suoi 25 anni di carriera con il concerto nell’Arena.

Il concerto di apertura del festival Dimensions è previsto per mercoledì, 26 agosto. Si esibiranno DJ brittanici di fama Four Tet (Live) e Floating Points ed il quartetto svedese Little Dragon. Il loro concerto sarà presentato in diretta da parte del progetto internet di fama mondiale, Boiler Room.

Il concerto dell’ex cantante e chitarrista del Pink Floyd, David Gilmour si terrà il 12 settembre. I biglietti per questo concerto sono stati esauriti in soli pochi minuti. Anche a settembre ci aspetta un programma ricco di eventi. L’apertura del festival Outlook avrà luogo il 2 settembre con le leggende del hip hop, Jurassic 5 e con l’icona del drum’n’bass, Roni Size. Sicuramente interessante sarà anche il concerto del noto cantante e TV conduttore italiano, Renzo Arbore con l’Orchestra italiana, che avrà luogo il 5 settembre.

TOP